Get Social With Us
Apparecchi acustici endoauricolari | Linear
20312
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20312,page-child,parent-pageid-20169,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
ENDOAURICOLARI LINEAR: I VANTAGGI SI SENTONO.

Voci e suoni vengono localizzati e percepiti con maggiore naturalezza. Così la comprensione migliora.

Piccoli, evoluti, indicati anche per le ipoacusie profonde e dotati di un cervello in silicio potente come un computer da tavolo.
Gli apparecchi acustici endoauricolari Linear hanno il microfono proprio nel condotto uditivo, vicino al punto di massima focalizzazione del suono. Questa posizione quasi fisiologica consente di sfruttare appieno le funzionalità del padiglione auricolare, ottenendo vantaggi concreti:

• Migliore localizzazione delle fonti sonore
• Percezione più naturale e nitida
• Maggiore comprensione del parlato e dei suoni, anche in ambienti rumorosi

Confortevoli e sicuri

Alla praticità e al comfort si unisce la sicurezza, perché il padiglione auricolare  protegge gli apparecchi in caso di pioggia o urti accidentali. Endoauricolari quasi invisibili e di elevate performance, che offrono importanti recuperi uditivi e soddisfano anche le esigenze estetiche.

Apparecchi acustici interni ed esterni a confronto, per una scelta consapevole.

Prenota un appuntamento in Linear e ti consiglieremo la soluzione acustica per migliorare concretamente la qualità della tua vita.