Get Social With Us
Sillabox - Linear Apparecchi acustici
20424
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20424,page-child,parent-pageid-20169,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
TV E FILM PARLANO TROPPO VELOCI? SCEGLI TU IL RITMO!

Con Sillabox, il rallentatore vocale di Linear, puoi regolare a tuo piacere la velocità del parlato e delle immagini.

I dialoghi in TV non sono facili da capire per chi ha problemi di udito. E non sempre ci sono i sottotitoli. Il rimedio? Si chiama Sillabox, il dispositivo elettronico, creato nei laboratori Linear, che rallenta parole, suoni e immagini di programmi TV e DVD, senza alterare la qualità dell’ascolto.
Simile a un videoregistratore e facilissimo da usare, basta collegarlo alla TV per ridurre dal 10% al 50% la velocità dell’audio di qualsiasi programma televisivo o film in DVD, mantenendo il sincronismo labiale della voce. Nel flusso delle immagini, a loro volta rallentate, non viene percepita alcuna variazione.

sillabox_03

 

Logopedia e lingue straniere: tutto più facile

Ascoltare la voce a una velocità rallentata migliora molto il grado di comprensione. Ecco perché gli impieghi di Sillabox sono molteplici: dal trattamento logopedico di giovani con difficoltà di udito all’apprendimento dell’inglese o di altre lingue, esercitandosi ad ascoltare programmi TV e Dvd alla velocità preferita.

Accorgersi di dover alzare il volume della tv è un tipico segnale di calo uditivo dovuto all’età, per cui si consiglia un esame audiometrico.

 

Prenota un appuntamento in Linear e scopriremo insieme tutte le caratteristiche del rallentatore vocale Sillabox.

Guarda il video di esempio sul funzionamento di Sillabox, il rallentatore vocale


sillabox_01