Get Social With Us
Tipologie apparecchi acustici: endoauricolari o retroauricolari?
20579
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-20579,page-child,parent-pageid-20169,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive
ESEMPLARI UNICI, A MISURA DI UDITO.

Gli apparecchi acustici Linear vengono costruiti uno a uno, dopo accurate analisi audiometriche e valutazioni della singola persona.

Gli apparecchi acustici Linear uniscono la migliore tecnologia a un alto livello di personalizzazione.
La progettazione inizia con l’analisi precisa del tipo di ipoacusia e della tua sensibilità uditiva. In base a quanto definito in questa prima fase e relativamente al tuo stile di vita, gli apparecchi vengono costruiti singolarmente, scegliendo i componenti più adatti alle tue esigenze.

Retroauricolari o endoauricolari: quale la soluzione più efficace?

Gli apparecchi acustici endoauricolari, completamente all’interno del condotto uditivo, offrono una percezione sonora più naturale e altri importanti vantaggi rispetto agli apparecchi acustici retroauricolari.
Nitidezza del suono, facilità di comprensione nel rumore, quasi invisibili, utilizzo in ambito sportivo, sono caratteristiche che fanno la differenza e rendono gli apparecchi acustici endoauricolari Linear la scelta ideale per qualsiasi tipo di sordità.
Rispetto ad altre soluzioni per l’udito, i vantaggi degli apparecchi endoauricolari sono concreti e immediati.

Apparecchi acustici personalizzati su di te

Se hai una perdita di udito, la vita di ogni giorno può essere più semplice con gli apparecchi acustici Linear. Per questo ti guidiamo nella scelta: costruiti sulle tue specifiche caratteristiche uditive, gli apparecchi acustici Linear sono esemplari unici che contribuiscono al tuo benessere, le soluzioni ideali per sentire e sentirti finalmente al meglio.

Prenota un appuntamento in Linear e ti consiglieremo la soluzione acustica per migliorare la qualità della tua vita.