1° Incontro Regionale CGSI Lombardia
Organizzato dal Comitato Giovani Sordi Italiani di Brescia con il CGSI Lombardia e i CGSI Provinciali di Milano e Bergamo. domenica 18 Settembre 2010 si terrà a Brescia il 1° Incontro Regionale CGSI Lombardia.
L’evento, in programma dalle ore 9.00 per l’intera giornata presso la Casa del Sordoparlante (Ente Nazionale Sordi) Via N. Castellini 5, darà l’opportunità ai giovani sordi dei CGSI di incontrarsi in un clima di scambio e di dibattito, con l’obiettivo di promuovere interessanti iniziative culturali e sociali a livello regionale e la nascita di altri Comitati Provinciali in Lombardia, oltre ai tre esistenti (Milano, Brescia e Bergamo).
Linear, da sempre vicino alle iniziative di rilevanza sociale a favore degli audiolesi, ha contribuito alla realizzazione di questo incontro, che avrà tra i relatori il Presidente Nazionale CGSI.