Background Image

Nella tua vita quotidiana

NATURALFIT® offre una soluzione efficace per tutti i tipi di sordità: lievi, medie e profonde anche in presenza di acufene.

Studi recenti dicono che una persona aspetta fino a 7 anni dai primi sintomi della sordità per decidere di indossare un apparecchio acustico. La lunga esperienza di Linear dice che è raccomandabile indossare l'apparecchio acustico appena il calo dell'udito si fa sentire nella vita di tutti i giorni. Così l'apparecchio sfrutta il residuo uditivo e la comprensione delle voci, anche in situazioni rumorose, riprende più facilmente.

La tecnologia NATURALFIT® è un aiuto concreto per i problemi dell'udito.

Le prime persone che hanno indossato l'apparecchio acustico con tecnologia NATURALFIT® hanno constatato un notevole miglioramento nella qualità dell'ascolto, non più effetto occlusione e rimbombo, le parole sono tornate a essere nitide e chiare, anche in situazioni rumorose, migliore qualità dell'ascolto della TV e in mezzo a un gruppo di persone.

Le parole tornano nitide


NATURALFIT® offre una soluzione efficace in casi in cui è stringente la necessità di comprendere il parlato magari anche in lingua straniera come ad esempio nel caso di persone con sordità lieve e ancora attive professionalmente.

Le persone ritrovano la sicurezza sul lavoro, il piacere di stare in compagnia degli amici, a cena. Il piacere di seguire i nipotini, di giocare con loro.

Sempre più persone soffrono di acufeni (tinnitus). Almeno una persona su sei ha provato nella sua vita: rumori, fischi, ronzii o variazioni di tono percepiti nell'orecchio sotto forme diverse. Anche tra i giovani il fenomeno è sempre più rilevante. La tecnologia NATURALFIT® consente di affrontare con successo il problema degli acufeni utilizzando l'apparecchio acustico anche con sordità lievi.

Apparecchio acustico endoauricolare

Potenti, affidabili, quasi invisibili

Molte aziende consigliano apparecchi retroauricolari, quelli che si mettono dietro l'orecchio. Linear ritiene che gli apparecchi endoauricolari siano molto più efficaci.
Con essi infatti il suono arriva al padiglione auricolare, che ha proprio la funzione di raccogliere i suoni e trasmetterli al timpano.
Essi inoltre sono quasi invisibili e questo è un vantaggio estetico.