Get Social With Us
L'amore è sordo - Linear Apparecchi acustici
882
news-template-default,single,single-news,postid-882,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

L’amore è sordo

I Diversamente comici Francesco D’Amico e Giuditta Cambieri sono i protagonisti di una mini-fiction sulla sordità andata in onda su Rai 1 la notte del 24 agosto scorso.

Realizzata in collaborazione col Segretariato Sociale della Rai, in 35 minuti vi si racconta la storia di un ragazzo sordo dalla nascita (Francesco) che intende realizzare il sogno di fare l’attore. Sarà Giuditta a fargli da guida? Lorella Cuccarini, che ha partecipato in forma amichevole alla fiction, ha spiegato alla stampa come la vicenda di Francesco e Giuditta l’abbia colpita molto, da quando due anni fa gli attori furono invitati a Domenica In.

Concluso il loro spettacolo teatrale (anche Linear tra gli sponsor), Francesco e Giuditta si sono impegnati nella fiction girata da Duccio Forzano (regista di Che tempo che fa e del prossimo Festival di Sanremo).

Ecco il link per vedere il filmato:

https://www.youtube.com/watch?v=TL5R3fiLeNs&feature=player_embedded

https://www.facebook.com/notes/lamore-è-sordo/lamore-è-sordo-sinossi-10/512241812135458