Get Social With Us
Super eroi deboli di udito? - Linear Apparecchi acustici
871
news-template-default,single,single-news,postid-871,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,select-child-theme-ver-1.0.0,select-theme-ver-3.6,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

Super eroi deboli di udito?

E se anche i super eroi della Marvel (i creatori di tanti personaggi dei fumetti, tra cui Spiderman, Wolwerine, Iron man, cap. America, Thor…) indossassero apparecchi acustici? Era già successo in una striscia degli anni Ottanta a Hawkeye (Occhio di falco): il fantastico arciere, da sempre parte della squadra dei Vendicatori, aveva subito danni all’udito in una dura battaglia,  quindi era dovuto ricorrere al “blue ear” (come chiamano gli apparecchi negli Stati Uniti).

Oggi, da quando la madre di un piccolo lettore affezionato di fumetti ha scritto alla casa editrice Marvel, per chiedere aiuto e convincere il bambino a indossare gli apparecchi, ecco comparire a fianco di Hawkeye il piccolo Blue Ear: nel fumetto l’aiutante del super eroe indossa un apparecchio acustico retroauricolare di colore azzurro!